Le domande più frequenti dei nostri utenti

- Domanda: Cosa succede se non pago i finanziamenti?
Risposta: Con il nostro intervento spiegando la situazione econimca otteniamo stralcio massa debitoria e pagamento di rata sostenibile. - Domanda: Non pagando mi pignorano la casa?lo stipendio?
Risposta: Se lei non pagando non da alcuna soluzione è ovvio che poi provano a pignorare la busta paga e possono attaccare l’immobile. - Domanda: Quanto tempo passa per ottenere lo stralcio?
Risposta: Dopo la decadenza del finanziamento si comincia ad ottenere lo stralcio dei finanziamenti. - Domanda: Ma poi rimango segnalato al CRIF?
Risposta:Rimane segnalazione fino al pagamento dello stralcio dopodichè si può fare cancellazione. - Domanda:Quali sono i vostri costi?
Risposta:Costo minimo iniziale e rateale dopodichè a lavoro finito minima percentuale sullo stralcio ottenuto e pagamento rateale. - Domanda: E’ sicuro che poi ottengo lo stalcio?
Risposta: Certamente le nostre statistiche interne ci dicono che otterrà uno stralcio dal 40% al 80%. - Domanda: Che garanzia date nella riuscita del vostro intervento?
Risposta: Visto che è una trattativa l’unica certezza che possiamo dare è di visitare il nostro sito e leggere le recenzioni di alcuni dei nostri assistiti e notare che siamo un azienda con il timbro di eccellenza. - Domanda: Se io pago voi e poi non succede nulla?
Risposta: La garanzia che possiamo dare è di pagare a risultato ottenuto con una percentuale naturalmente diversa. - Domanda: Mi vengono esattori a casa o a lavoro?
Risposta: Possono tranquillamente venire a casa ma non possono fare forzature informandoli di rivolgersi a noi. - Domanda: Bisogna anticipare soldi?
Risposta: Costo minimo iniziale dilazionato,a stralcio ottenuto minima percentuale anch’essa dilazionata alternativa nessun costo iniziale percentuale dilazionata a stralcio ottenuto.